Tra i marchi dei quali abbiamo l'onore e il piacere di essere distributori ufficiali sul suolo italiano, non possiamo non menzionare GMG Racing. È un'azienda simile alla nostra, anch'essa nata dal desiderio di trasformare una passione personale in un lavoro, partita da una piccola realtà ma cresciuta col tempo.
 
La storia di GMG Racing comincia nel 1997, quando Fabryce Kutyba conosce per caso il suo socio in affari James Sofronas, ai tempi già pilota professionista di auto da corsa. Dopo un paio di anni fatti di competizioni automobilistiche su diversi circuiti del Nord America, a bordo di una BMW M3 da loro elaborata e finanziata, Kutyba e Sofronas decidono di dare un nome ai loro sforzi nel mondo delle corse: nel 2000 nasce GMG Racing, con lo scopo di offrire anche ai loro clienti l'esperienza maturata nei box delle più importanti gare automobilistiche americane. Inizialmente la loro sede è un piccolo negozio da 100 metri quadri in grado di contenere solo due auto, ma la vicinanza con la sede di Porsche Motorsport North America porterà a una stretta collaborazione col marchio tedesco che li aiuterà a soddisfare e supportare i loro clienti nel miglior modo possibile. 
 
 
 
Oggi GMG è cresciuta, ha sede in un capannone di 1.400 metri quadri ed è conosciuta nell'ambiente racing per la sua grande competenza nella preparazione di auto da corsa europee. Porsche, BMW, Audi, Ferrari, Aston Martin, Lamborghini sono solo alcuni dei marchi per i quali GMG Racing è in grado di offrire tutta la sua esperienza e il suo know how ultradecennale. Il suo ampio catalogo va dai sistemi di scarico agli impianti frenanti, dagli assetti da gara ai cerchi forgiati, passando per i roll-bar e le parti in carbonio. GMG è la risposta alle richieste del pilota più esigente, che desidera un prodotto diverso dai soliti grandi nomi ma che sia garanzia di qualità, affidabilità e prestazioni, realizzato da appassionati per appassionati.