Per una guida sportiva è necessario che accanto alla potenza del motore ci sia il giusto assetto. Bilstein, con il nuovo sistema "Ride Control", propone l'aggiornamento tecnologico di uno dei suoi prodotti più noti: il Bilstein B16. Con questo nuovo upgrade la taratura dell'ammortizzatore non sarà mai più un lavoro complesso ma avverrà elettronicamente. Il guidatore avrà la possibilità di adattare il setting della propria vettura in base ad ogni situazione semplicemente con la pressione di un tasto posto all'interno dell'abitacolo. 

Nella modalità "normale", orientata al comfort, l'assetto ammortizza discretamente tutte le irregolarità del terreno, mentre nella modalità "sportiva" la taratura è considerevolmente più rigida ed offre ad ogni guidatore la possibilità di guidare la vettura nel modo più sportivo possibile. Ogni regolazione è eseguita tramite un pulsante posizionato sul cruscotto: nell'arco di poche frazioni di secondo, il controller elabora il segnale e lo invia automaticamente ai quattro ammortizzatori affinchè questi si settino sulla modalità desiderata. L'assetto, inoltre, è regolabile anche in altezza tramite la ghiera filettata, esattamente come avviene per il normale Bilstein B16.

È inoltre disponibile anche la nuova App gratuita per controllare direttamente dal proprio device Apple tutti gli ammortizzatori Bilstein che godono della tecnologia Ride Control. Scaricandola sul proprio iPhone è possibile modificare il settaggio degli ammortizzatori con un semplice click. L'App permetterà anche di visualizzare sullo schermo del telefono alcuni importanti valori di guida e di salvare gli stessi direttamente sul dispositivo.

Key Features:

- Tecnologia Bilstein monotubo a stelo rovesciato
- Scelta della taratura dall'abitacolo
- Passaggio istantaneo dalla confortevole modalità "Normale" al brioso settaggio "Sport"
- Elevata sportività nella guida mantenendo un buon comfort
- Regolazione dell'altezza

N.B. Prodotto disponibile esclusivamente per i veicoli indicati nel file allegato