A differenza di un normale Bluetooth™ vivavoce, i kit FISCON si integrano perfettamente nel sistema di infotainment delle auto: è dunque possibile utilizzare i comandi già esistenti sulla vettura per utilizzare le varie funzioni. Non necessitando di componenti esterni, questi sistemi non intaccano l’estetica della vettura.

I kit Fiscon Bluetooth™ handsfree sono disponibili in diverse versioni:

·        il kit Fiscon Low si integra con i sistemi audio della vettura, si interfaccia con i comandi del volante multifunzione (dove presente) e offre la gestione delle chiamate tramite vivavoce;

·        il kit Fiscon Basic riprende le stesse funzioni della versione Low ma permette la visualizzazione delle informazioni telefoniche sul display del computer di bordo della vettura.

·        il kit Fiscon Plus permette la perfetta integrazione con l’infotainment originale del veicolo (esempio display MMI Audi), consentendo di visualizzare sullo schermo tutte le informazioni presenti nello smartphone. Questa versione supporta lo streaming audio via Bluetooth™ AD2P.

·        il kit Fiscon Pro ha le stesse caratteristiche del Plus ma si integra nelle vetture con sistema infotainment a fibra ottica.

Una peculiarità comune a tutte le versioni è la possibilità di aggiornamento firmware il che garantisce la compatibilità con i dispositivi telefonici più recenti.

I kit Fiscon sono disponibili per:

·        Audi

·        BMW

·        Lamborghini

·        Mercedes

·        MINI

·        Seat

·        Skoda

·        Volkswagen