Con il Rear Seat Entertainment anche le distanze più lunghe sembrano accorciarsi grazie ad un sistema di intrattenimento sicuro e adatto a tutti, sia per un viaggio d'affari che per un week end con la famiglia. A seconda della tipologia di prodotto che si desidera, lo schermo TFT si presenta con dimensioni che possono variare dai 6,5'' ai 9'', e rapporti d'aspetto di 16:9 o 4:3.
 
Sono disponibili diverse tipologie di RSE, sia originali che aftermarket, con modalità di installazione diverse: l'RSE "integrato" prevede infatti che il display sia installato nel poggiatesta dei sedili anteriori, integrandosi perfettamente nel veicolo. La seconda opzione è invece un sistema di entertainment autonomo, come quello proposto da Audi-Volkswagen, utilizzabile quindi anche all'esterno del veicolo, grazie al cassetto DVD integrato, all'alimentatore e ad un accumulatore con un'autonomia fino a due ore e mezza.
 
È importante ricordare che tutte le tipologie di Rear Seat Entertainment (RSE) che proponiamo si contraddistinguono per la loro assoluta sicurezza di utilizzo.